Me.

Mi chiamo Gabriele Sisinna, ho 23 anni e provengo dall’isola a tre punte che ospita il possente vulcano Etna, dove i dolci sono buoni e la gente è calorosa.

Abbiamo anche un bel clima!

A 18 anni mi sono trasferito a Pisa per studiare Ingegneria Biomedica, ottenendo la laurea nel 2018 con una tesi su metodi matematici applicati alla diagnosi di epilessia e depressione.

Ora frequento il M.Sc. in Bionics Engineering presso la Scuola Superiore Sant’Anna e l’Università di Pisa e mi interesso di soft robotics, protesi robotiche, stampa 3D, esoscheletri, psicologia, yoga, meditazione, scrittura e pittura.

Amo leggere, suonare, andare in bici e correre immerso nella natura. Scrivo per passione e per dare libero sfogo alla mia creatività.

Penso che sia importante avere un’identità nel vasto mondo dell’internet, sia per la propria carriera professionale che per creare nuovi collegamenti in maniera più semplice. Quindi ho deciso di aprire questo blog, dove sostanzialmente sarò io a decidere le regole della mia comunicazione, cercando di migliorarle di giorno in giorno.

Grazie per essere arrivato fin qui! Ti auguro una buona lettura 🙂

Per seguirmi sui social ti lascio il link per il mio profilo facebook e LinkedIn:

Facebook

LinkedIn

Il mio CV

Condividi: